Streetnoise
Streetnoise di Brian Auger, registrato nel 1969 con Julie Driscoll & The Trinity, è una pietra miliare dell'eclettismo della fine degli anni Sessanta, in cui i confini del jazz, del rock, del folk e del soul si confondono in un capolavoro coeso che sfida i generi. Auger stava facendo progredire i Trinity dai loro inizi R&B e jazz e per Streetnoise, insieme a Driscoll, realizzò un disco che esprimeva la loro visione reciprocamente progressista. Le ammalianti performance vocali di Julie erano il contrappunto perfetto per l'innovativa strumentazione di Auger, creando un suono che era allo stesso tempo avanguardistico e profondamente soul. “Ogni brano era una tela per sperimentare e spingersi oltre”, ricorda Auger.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it