Streetwalkers (50th Anniversary Edition)
Pubblicato nel maggio 1974 dopo lo scioglimento dei FAMILY, l'album fu il primo progetto di Chapman e Whitney in quella che sarebbe diventata la band STREETWALKERS. Al cantante ROGER CHAPMAN e al chitarrista CHARLIE WHITNEY si unirono per le sessioni luminari come i bassisti JOHN WETTON e RIC GRECH, i batteristi MIKE GILES e IAN WALLACE, il tastierista MAX MID MIDELES e il sassofonista Mel Collins. Questa nuova edizione ampliata per il 50° anniversario di questo album classico è stata rimasterizzata dai nastri master e include anche sette tracce bonus tra cui "The Crack", un raro singolo B-side, un mix inedito di "Call Ya" e una sessione completa di John Peel di BBC Radio 1 del giugno 1974. Rimasterizzata e ampliata contiene anche un libretto illustrato con un nuovo saggio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it