Strega, madre, guerriera
“Strega, madre, guerriera” è il racconto autobiografico di tre generazioni di donne segnate dal dolore, ma mai vinte. Con uno stile diretto e insieme intimo, Luisa Celestini intreccia memorie personali e familiari trasformandole in testimonianza. Ne emerge una narrazione che affronta la violenza domestica, i silenzi subiti e le difficoltà quotidiane, ma anche la forza, l’amore e la resilienza. Un libro che nasce per dare voce a sua madre, e a tutte le donne che troppo a lungo hanno taciuto, ricordando che dalla sofferenza si può rinascere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:24 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it