Pieno di trovate esilaranti, veramente una lettura più che godibile. A mio modesto avviso il più accattivante del ciclo delle streghe
Streghe all'estero
«Questa è una storia che parla di storie. O di che significa davvero essere una fata madrina. Ma in particolare parla di riflessi e specchi.»
C'era una volta una fata madrina che aveva un cuore d'oro, una mente saggia e una scarsissima capacità di fare piani a lungo termine. Così, quando morte venne per lei, si trovò a dover lasciare la sua figlioccia nelle mani di un'altra – molto ma molto meno buona e saggia – fata madrina sostituta... Il terzo romanzo del ciclo delle streghe: tre streghe in viaggio per impedire un lieto fine!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vito R Cervelli 10 ottobre 2023
-
Come potrei non recensire questo libro? Terry Pratchett con un umorismo tutto suo, è uno dei mie autori preferiti. Questo libro appartiene al ciclo delle streghe del Mondo Disco e non potete perdervi le numerose avventure che vi avvengono. Streghe all'estero è un viaggio, un viaggio da ridere, intrapreso da una giovane strega in compagnia di due vecchie streghe, di cui spero vi innamorerete come è successo a me, per impedire che i lieto fine delle fiabe si realizzino. Ovviamente consigliatissimo!
-
Diana ZANNI 16 agosto 2010
Letto tutto d'un fiato i primi 2/3, poi... è rimasto un po' di tempo sul mio comodino; insomma mi è sembrato in calando verso la fine. E' il problema di molti libri comici, temo. Ci sono comunque diversi passaggi esilaranti, c'è una trama che aiuta a non perdersi ed è una nuova puntata di 'sorellanza stregonesca', per cui se ci si è affezionati ai personaggi... :-) Si può comunque leggere tranquillamente anche senza aver mai incontrato prima le tre streghe.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it