Strength in Numbers Live
I Tyketto pubblicano un nuovo album live per celebrare il 25° anniversario dell'uscita del loro secondo album in studio "Strength in Numbers". Pubblicato originariamente nel 1994, in un periodo in cui il Grunge e l'Alternative Rock stavano dominando la scena musicale internazionale, i Tyketto hanno resistito ed hanno pubblicato il miglior disco Melodic Hard Rock di quell'anno. Nel marzo 2019, per celebrare i 25 anni dall'uscita di "Strenght in Numbers", i Tyketto hanno iniziato un tour in tutto il mondo, ottenendo un gran successo di pubblico e critica. "Strenght in Numbers Live" include tutte le canzoni che si trovano originariamente nell'album del '94, più un inedito, "Wait Forever", brano scritto durante la sessione di registrazione di quell'album ma mai registrato e pubblicato dalla band. Naturalmente Il cantante/chitarrista Danny Vaugh fa la parte del leone, con la sua voce potentissima ed il suo collaudatissimo istrionismo. Una bella release da affiancare al recente "Live in Milan", dove i Tyketto hanno eseguito dall'inizio alla fine il loro album di debutto "Don't Come Easy". Un must per i fan di Tyketto, Waysted, Extreme, Aerosmith, Winger, Hardline, Danger Danger, Trixter ed House Of Lords!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it