Strettamente riservato (DVD) di Jacques Rivette - DVD
Strettamente riservato (DVD) di Jacques Rivette - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Strettamente riservato (DVD)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un venerdì di maggio, in tarda serata, la biologa Sylvie (Sandrine Bonnaire) è ancora al laboratorio quando sorprende il fratello minore Paul (Grégoire Colin) con un'arma in mano. Paul spiega alla sorella di aver scoperto la vera causa della morte del padre avvenuta cinque anni prima: l'uomo non si sarebbe suicidato ma sarebbe stato ucciso da Walser (Jerzy Radziwilowicz), il suo braccio destro.

Dettagli

1998
DVD
8054633701959

Informazioni aggiuntive

  • Ripleys Home Video, 2022
  • Terminal Video
  • 170 min

Conosci l'autore

Foto di Sandrine Bonnaire

Sandrine Bonnaire

1967, Clermont-Ferrand

Attrice francese. Senza scuola di recitazione alle spalle, è scoperta sedicenne da M. Pialat che vede in lei la «ragazza qualunque» protagonista di Ai nostri amori (1983), apprezzato film sul disagio dell’adolescenza che la pone immediatamente alla testa dell’ultima leva delle talentose giovani attrici di Francia, tutte istinto e personalità. Conferma le sue grandi doti d’interprete con Senza tetto né legge (1985) di A. Varda, Leone d’oro a Venezia, in cui tratteggia con feroce candore una giovane clocharde che si ribella alle regole pagando in prima persona. Molto partecipati quasi tutti i ruoli successivi, fra i quali la giovane madre di Verso sera (1990) di F. Archibugi. Notevole il duetto con la collega-rivale E. Béart in Vite rubate (1998) di Y. Angelo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail