Strickly Ranking. The Blackbeard Years
Horace Andy è uno dei nomi più noti del reggae. La sua lunga collaborazione con il gruppo trip-hop britannico Massive Attack ha dato riconoscimento internazionale alla voce in falsetto di questo artista giamaicano. Nel corso degli anni ha collaborato con produttori come Bunny Lee, Tappa Zukie e Rodguel Blackbeard Sinclair, e Strictly Ranking ripercorre queste fruttuose collaborazioni. Una vera e propria epoca d'oro del roots reggae, in cui Blackbeard era circondato da musicisti di fama, come Robbie Shakespear al basso o Santa Davis alla batteria, oltre all'assistenza di King Tubby - in uno dei suoi migliori successi. I 12 brani presenti in questo disco sono rari e/o inediti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it