The Strife of Love in a Dream
Edizione in vinile.
Il duo dark synth-pop Miracle torna con “The Strife of Love in a Dream”, secondo album in uscita a ben cinque anni di distanza dal precedente disco. Il progetto è composto da Steve Moore, metà del duo synth-rock Zombi e compositore di colonne sonore horror contemporanee tra cui The Guest e Mayhem, e Daniel O’Sullivan, noto, oltre che per le sue uscite soliste, per il suo lavoro con numerosi artisti alternative tra cui Ulver, Grumbling Fur, Æthenor, Sunn O, Guapo, Mothlite e This Is Not This Heat, più una partecipazione speciale alla batteria di AE Paterra (Zombi, Majeure, Maserati). “The Strife of Love in a Dream” è pop malinconico, elegante e accompagnato da synth per un’atmosfera finale in grado di evocare i Depeche Mode degli esordi e in uno dei loro momenti migliori. Il disco è stato autoprodotto in quattro anni fra Londra, New York e Pittsburgh ed è stato masterizzato da Matt Colton (Aphex Twin, Caribou, Flume) presso l’Alchemy Mastering a Londra. “The Strife Of Love In A Dream” è un'incredibile viaggio nel mondo synth-pop, con ricchi arrangiamenti e atmosfere gotiche per un capolavoro moderno.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it