Stroke ictus. Prevenire e affrontare i disturbi neuro-vascolari con la naturologia epigenetica
Questo testo di Naturologia Epigenetica nasce a Sugar Land in Texas per la mia necessità di fornire maggiori informazioni a chi è colpito da disordini neurovascolari. L'ictus o stroke è la terza causa di morte in Italia con 913.000 persone sopravvissute con esiti invalidanti. In un parco pubblico di Sugar Land si legge: "Non disturbare gli alligatori" ed il richiamo con il cervello rettiliano, il nostro cervello pulsionale, istintivo, primordiale, spietato, è immediato. Solo grazie alla neocorteccia ed alle funzioni evolute della logica, dell'etica, e limbiche dell'affetto, possiamo controllare questa parte impulsiva, pericolosa che vive nel nostro organismo. Per questo motivo dobbiamo proteggere al meglio le nostre funzioni cerebrali evolute, da un lato con l'educazione e lo studio, la riduzione del distress e dall'altro con un attività fisica adeguata e con un'alimentazione appropriata con Potassio, vitamina C, Magnesio, Omega 3, cibi crudi con Antiossidanti, Alcalinizzanti, con la riduzione di carboidrati raffinati, Omega 6 e Sodio. Questa è la principale difesa preventiva.
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:16 ottobre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it