Struttura del mercato
Cos'è la struttura del mercato Secondo il campo dell'economia, la struttura del mercato è una rappresentazione di come le aziende vengono distinte e classificate in base al tipo di prodotti che offrono (omogeneità o eterogenei) e come le loro operazioni sono influenzate da elementi e influenze provenienti dal mondo esterno. Rispetto ad altri mercati, la struttura del mercato rende molto più semplice comprendere le peculiarità dei vari mercati. Come trarne vantaggio (I) Approfondimenti, e convalide sui seguenti argomenti: Capitolo 1: Struttura del mercato Capitolo 2: Microeconomia Capitolo 3: Monopoli Capitolo 4 : Concorrenza monopolistica Capitolo 5: Oligopolio Capitolo 6: Concorrenza perfetta Capitolo 7: Concorrenza imperfetta Capitolo 8: Organizzazione industriale Capitolo 9: Barriere all'ingresso Capitolo 10: Profitto di monopolio Capitolo 11: Mercato contendibile Capitolo 12: Potere di mercato Capitolo 13: Concentrazione del mercato Capitolo 14: Mercato (economia) Capitolo 15: Concorrenza (economia) Capitolo 16: Edward Chamberlin Capitolo 17: Monopolio bilaterale Capitolo 18: Distorsione del mercato Capitolo 19: Concorrenza monopolistica cameraliniana Capitolo 20: Profitto ( economia) Capitolo 21: Monopsonio (II) Rispondere alle principali domande del pubblico sulla struttura del mercato. (III) Esempi del mondo reale per l'utilizzo del termine mercato struttura in molti campi. A chi è rivolto questo libro Professionisti, studenti universitari e laureati, appassionati, hobbisti e coloro che vogliono andare oltre le nozioni di base conoscenza o informazioni per qualsiasi tipo di struttura di mercato.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows