La struttura narrativa dell'esperienza umana. Un'ipotesi esplicativa della psicosi. Vol. 1 - Vittorio Guidano,Giovanni Cutolo,Adele De Pascale - ebook
La struttura narrativa dell'esperienza umana. Un'ipotesi esplicativa della psicosi. Vol. 1 - Vittorio Guidano,Giovanni Cutolo,Adele De Pascale - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La struttura narrativa dell'esperienza umana. Un'ipotesi esplicativa della psicosi. Vol. 1
Scaricabile subito
44,99 €
44,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un'opera rivolta ai giovani terapeuti che si affacciano ora all'approccio post-razionalista per aiutarli a conoscere la storia di un'idea e approfondire i presupposti teorici non sempre semplici di questa pratica clinica. I curatori dell'opera hanno utilizzato fedelmente gli appunti personali di Vittorio Guidano, opportunamente integrati con le ultime lezioni e seminari, verificando quanto è stato convalidato dalla letteratura scientifica e dalla pratica clinica nei venti anni successivi alla sua scomparsa.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
446 p.
Reflowable
9788891797599

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows