Studi di diritto pubblico in onore di Oreste Ranelletti nel XXXV anno d'insegnamento. Volume primo [- volume secondo]
Padova, CEDAM, 1931, volumi 2, in-8 grande, brossura editoriale, pp. XX, 468 - 454. Con ritratto di Ranelletti fuori testo. Scritti, fra gli altri, di Vittorio Scialoja, U. Borsi, Federico Cammeo, A. De Valles, Ugo Forti, A.C. Jemolo, Vittorio Emanuele Orlando, L. Raggi, E. Presutti, E. Albertario, R. Vuoli, Santi Romano, ecc. Difetti ai dorsi, manca l'angolo esterno alto della copertina posteriore del primo volume. In gran parte intonso.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it