Studi medievali in onore di Antonino De Stefano
In 8', leg. mz . pelle, pp. XXIV + 585, velina e ritratto in antiporta; abrasioni al dorso, bruniture e mancanza alla velina, strappo al margine laterale della pag. del ritratto, pagine ingiallite, tagli bruniti, buone le condizioni generali.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 8', leg. mz . pelle, pp. XXIV + &nbsp;585, velina e ritratto in antiporta;&nbsp; abrasioni al dorso, bruniture e mancanza alla velina, strappo&nbsp; al margine laterale&nbsp; della&nbsp; pag. del ritratto, pagine ingiallite, tagli bruniti, buone le condizioni generali.&nbsp;</p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1956
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it