Studi sugli Scriptores Historiae Augustae. IV. Elio Cordo. Vita e frammenti
In 8 (cm 17,5 x 25), pp. 51 + (1 bianca). Pagine intonse. Brossura editoriale. "È il quarto notevole fascicolo di uno studio organico sugli S. H. A, intorno a cui il Tropea da parecchio tempo lavora tanto accuratamente: vi si studiano con molta chiarezza i frammenti di Elio Cordo, ormai considerato come la principale, insieme con M. Massimo, delle fonti, cui attinsero largamente tutti quegli scrittori che ci hanno lasciato la nota collana di biografie degli imperatori romani" ("La Rivista moderna di cultura", 1900, p. 213).
Venditore:
Informazioni:
In 8 (cm 17,5 x 25), pp. 51 + (1 bianca). Pagine intonse. Brossura editoriale. "È il quartonotevole fascicolo di uno studio organico sugli S. H. A, intorno a cui il Tropea da parecchio tempo lavora tanto accuratamente: vi si studiano con molta chiarezza i frammenti di Elio Cordo, ormai considerato come la principale, insiemecon M. Massimo, delle fonti, cui attinsero largamente tutti quegli scrittori checi hanno lasciato la nota collana dibiografie degli imperatori romani" ("La Rivista moderna di cultura", 1900, p. 213).
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it