Studi sulla filosofia di Karl Marx - Michael Quante,Pietro Garofalo - ebook
Studi sulla filosofia di Karl Marx - Michael Quante,Pietro Garofalo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Studi sulla filosofia di Karl Marx
Scaricabile subito
20,99 €
20,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


A duecento anni dalla nascita di Karl Marx, in un’epoca profondamente cambiata, ci troviamo ancora a confrontarci con il pensiero del filosofo tedesco, come se fosse un nostro contemporaneo. Questa raccolta di saggi mette tuttavia ben in guardia dall’illusione di poter semplicemente applicare alle problematiche che caratterizzano le società di oggi le risposte che possono essere rinvenute all’interno dell’opera marxiana.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
178 p.
Reflowable
9788891784247

Conosci l'autore

Foto di Michael Quante

Michael Quante

Professore di Praktische Philosophie presso l’Università di Münster. È referente del Centrum für Bioethik e membro del gruppo di ricerca «Normenbegründung in Medizinethik und Biopolitik» dello stesso Ateneo. È inoltre coeditore della rivista Hegel-Studien. Ha pubblicato articoli e saggi in diverse lingue. I suoi principali interessi di ricerca riguardano l’idealismo tedesco, la filosofia politica e sociale, l’etica e l’etica biomedica. Tra i suoi principali volumi Hegels Begriff der Handlung (1993), Ethik der Organtransplantation (come coautore, 2000), Personales Leben und menschlicher Tod (2002) Karl Marx: Ökonomisch-Philosophische Manuskripte (2015), Person (2012), Einführung in die Allgemeine Ethik (2013)....

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows