Studies in Applied Economics, Volume II
This is Volume II in a series on Studies in Applied Economics and looks at the theory of the production of social wealth in the areas of agriculture, industry, commerce banking and stock markets. The two volumes form a translation from French of Walras’s two main books, Études d’économie politique appliquée (Théorie de la production de la richesse sociale) (1898) and Études d’économie sociale (Théorie de la répar[1]tition de la richesse sociale) (1896).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2025
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:236 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it