Studies In Pessimism
I Worst Case Scenario sono nati nel 1994 con Justin Trosper e Brandt Sandeno degli Unwound come un'altra delle tante band che hanno formato insieme. Quell'estate era un po' fiacca per gli Unwound, così decisero di fondare un'altra band di stampo hardcore mentre lavoravano alla giornata. Quando iniziarono a esercitarsi nel seminterrato della casa punk di Olympia “Lucky 7”, l'amico di lunga data e compagno di stanza Chris Jordan si unì a loro come cantante. Sandeno reclutò presto un suo compagno di università, Scott Larsen, che si era da poco trasferito da Minneapolis. In breve tempo scrivono circa un album di canzoni e le registrano con Tim Green alla Red House per un “demo tape” che Tobi Vail pubblica con la sua etichetta, Bumpidee. Nel 1995 Tim Green registrò un altro disco a 7 pollici per Lookout Records e Troubleman. Questo LP contiene tutto il materiale sopracitato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it