Studio Costa 1973-2006. Opere e progetti. Ediz. illustrata
"L'attività professionale di Maurizio Costa è ricostruita percorrendo le tappe significative di un lavoro più che trentennale, dagli anni della formazione al sodalizio con l'architetto Tommaso Bevivino, fino alla fondazione, con il figlio Angelo, dello Studio Costa & Partners. Sul filo della tradizione paterna, Angelo Costa eredita una competenza professionale che trasforma in uno studio al passo con scenari contemporanei complessi, segnando l'inizio di un modo nuovo di rapportarsi con il mondo dell'architettura. Lo Studio Costa racchiude in sé due generazioni dal 1973 ad oggi, sviluppandosi negli anni in due fasi distinte: una prima che ha operato principalmente in Italia nel settore delle grandi commesse pubbliche, una seconda che sta lavorando attivamente nel contesto internazionale." (Maria Cristiana Costanzo)
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it