Studio di un caso di ulcera gastrica con gastrosuccorrea ed ipocloruria - Luigi Zoja - copertina
Studio di un caso di ulcera gastrica con gastrosuccorrea ed ipocloruria - Luigi Zoja - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Studio di un caso di ulcera gastrica con gastrosuccorrea ed ipocloruria
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Pubblicazione a cura della Clinica medica Genarale di Parma diretta dal Prof. Riva. Estratto dall'Archivio italiano di Clinica Medica. Fascicolo in buono stato, con tracce di pastello blu, ex-libris e dedica dell'autore, ad inchiostro nero, in copertina. Pagine leggermente ingiallite, ancora intonse ed alcune con rifilatura irregolare. Numero pagine 83.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

83 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560846225398

Conosci l'autore

Foto di Luigi Zoja

Luigi Zoja

1943, Italia

Psicoanalista di fama mondiale, ha studiato al Carl Gustav Jung Institute di Zurigo. Già presidente della IAAP, l’associazione internazionale degli analisti junghiani, ha lavorato a Zurigo, New York, Milano e pubblicato testi tradotti in quindici lingue. Ha vinto due Gradiva Award della National Association for the Advancement of Psychoanalysis, assegnato ogni anno negli Stati Uniti alla saggistica psicologica.Tra i suoi libri: "Il gesto di Ettore. Preistoria, storia, attualità e scomparsa del padre" (2000), "Storia dell'arroganza" (2003), "Giustizia e Bellezza" (2007), "La morte del prossimo" (Einaudi, 2009), "Paranoia, la follia che fa storia" (Bollati Boringhieri 2011), "In difesa della psicoanalisi" (Einaudi 2013, con S. Argentieri, S. Bolognini e A. Di Ciaccia), "Psiche"...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it