Studio One Supreme. Maximum 70s and 80s
Edizione in triplo Vinile.
Altro documento strepitoso dagli archivi della Studio One di Clement ‘Sir Coxsone’ Dodd. Una raccolta che documenta l'evoluzione dello stile dancehall tra la fine degli anni '70 e l'inizio della decade successiva. Uno stile che diverrà fondante per la crescita esponenziale del sound jamaicano. 18 brani con firme prestigiose quali Freddie McGregor, Sugar Minott, Jackie Mittoo & Brentford All Stars, Prince Jazzbo e Dillinger.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it