Studio sui giacimenti minerari nella Colonia Eritrea - Luigi Baldacci - copertina
Studio sui giacimenti minerari nella Colonia Eritrea - Luigi Baldacci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Studio sui giacimenti minerari nella Colonia Eritrea
Disponibilità immediata
45,00 €
45,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 4ø (cm. 31,5 x 23); pagg. 69; con 1 sezione longitudinale a colori ripiegate f.t. con lo stato dei lavori della miniera di Medrizien al 21 dicembre 1909, 3 tavole fotografiche f.t. ed alcune illustrazioni fotografiche n.t.; brossura originale con dorso ben rifatto. Qualche traccia d'uso e di note a matita, ma buono e completo. Timbro. VG- -. ** Relazione del capo del R. Ufficio Geologico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico di Andrea Donati
Studio bibliografico di Andrea Donati Vedi tutti i prodotti

Dettagli

69 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564486357334

Conosci l'autore

Foto di Luigi Baldacci

Luigi Baldacci

(Firenze 1930-2002) critico italiano. Ha svolto ampie ricognizioni su paesaggi letterari italiani ed europei. Dopo Il petrarchismo italiano nel Cinquecento (1957), che rimane uno degli studi fondamentali sull’argomento, ha concentrato i propri interessi soprattutto su temi di letteratura otto-novecentesca, con felicità di scrittura e forte inclinazione alla critica militante, che ha esercitato con giudizi tanto acuti quanto personali. Si vedano la raccolta di saggi vari Letteratura e verità (1963), la monografia Bontempelli (1967), I critici italiani del Novecento (1968), Le idee correnti e altre idee sul Novecento (1969), Libretti d’opera e altri saggi (1974), Tozzi moderno (1993), La musica in italiano. Libretti d’opera dell’Ottocento (1997), Il male nell’ordine. Scritti leopardiani (1998),...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it