Stupidità e formazione. Con glossario per gli addetti ai lavori - Massimo Bellotto - copertina
Stupidità e formazione. Con glossario per gli addetti ai lavori - Massimo Bellotto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Stupidità e formazione. Con glossario per gli addetti ai lavori
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La stupidità è un problema ineludibile per chi fa formazione. È difficile comprendere che cosa veramente stia accadendo nelle aziende e nelle società di consulenza. Questo breve testo prova a raccontare la verità, e insieme a nasconderla dietro un velo scherzoso, affinché chi ama la verità possa pensare e chi ama i veli possa scherzare. Una riflessione sulla stupidità, corredata da un glossario semiserio per addetti ai lavori, propone uno sguardo diverso e originale sui temi classici della formazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

110 p., Brossura
9788868960766
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it