Stupor Mundi Federico II. La Magna Curia, i matrimoni, il concubinato e la hýbris - Angelo Consolo - copertina
Stupor Mundi Federico II. La Magna Curia, i matrimoni, il concubinato e la hýbris - Angelo Consolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Stupor Mundi Federico II. La Magna Curia, i matrimoni, il concubinato e la hýbris
Disponibilità in 4 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


1194. Nella piazza principale della cittadina di Jesi, in provincia di Ancona, sotto una tenda, nasce Federico II, un personaggio che sarà stimato come uno tra i più carismatici della storia. Il lettore si ritrova immediatamente immerso in un medioevo che ruota attorno alla figura dello Stupor Mundi, che attraverso il suo incredibile carisma si è fatto innovatore del suo tempo. In una trattazione in cui storia e leggenda si intrecciano, sorgono domande a cui soltanto il lettore, attraverso l'immaginazione, può rispondere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 ottobre 2019
102 p., Brossura
9788855161244
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it