L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
All altezza del primo libro..E direi cosa non da poco visto che nokyo spesso il seguito non è mai alo altezza Lettura piacevole e storia coinvolgente E non sono una fan della sanchez in quanto gli altri libri non mi hanno entusiasmato ad eccezione del profumo delle foglie di limone Da leggere
Ho comprato il seguito de "Il profumo delle foglie di limone" perchè ero curiosa di leggere l'evoluzione della vicenda di Sandra e Julian e devo dire che ne è valsa la pena. Il ritmo della narrazione è più incalzante rispetto al precedente romanzo e finalmente ci sono delle rivelazioni importanti che danno una giustificazione logica ai loro comportamenti precedenti che risultano ora maggiormente comprensibili. La loro psicologia viene scandagliata a fondo e così anche le loro relazioni interpersonali. La prosa dell'autrice è molto scorrevole e la lettura è stata piacevole.
Premetto che avevo letto "il profumo delle foglie di limone" sull'onda del successo di questo romanzo e non mi aveva particolarmente colpita, ma il seguito è stato ancora più piatto e deludente. Mi viene il dubbio che la Sanchez non abbia riletto la bozza perchè si ripete più e più volte nel corso del libro! La storia delle lenti a contatto di Julian viene fuori decine di volte, così come il fatto che Santi è ancora innamorato di Sandra e come le descrizioni sempre uguali dei personaggi che ruotano intorno a Julian (ripete a ogni capitolino che il suo amico Salva sarebbe stato più bravo, che Pilar non lo guarda più come prima..). Le stesse identiche parole vengono ripetute allo sfinimento e annoiano il lettore, oltre che a rendere la lettura lenta e non scorrevole. La storia poi è inverosimile a mio avviso, ma si tratta di un romanzo quindi questo è l'aspetto più trascurabile anche se non accorgersi che il negozio di elettrodomestici era una copertura è più che inverosimile, è da fessi! Si capisce dal primo accenno che il negozio in realtà serve per altri scopi, ma l'unica a non capirlo è proprio Sandra, è davvero poco credibile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore