Stupro - Patrizia Carrano - Patrizia Carrano - copertina
Stupro - Patrizia Carrano - Patrizia Carrano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Stupro - Patrizia Carrano
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un impiegato, un imbianchino, un disoccupato, un barista. Una villetta vicino a Roma. Una ragazza, arrivata lì col miraggio di un posto di lavoro. Invece i quattro la stuprano a turno, due volte, poi la riportano a casa, sicuri del suo silenzio. Gabriella parla, e i suoi violentatori finiscono in tribunale, sono condannati ma con la concessione della libertà provvisoria. Per loro non è successo quasi niente. Gabriella, che durante il processo è stata descritta dagli avvocati degli aggressori quasi come una prostituta, non potrà mai più essere la stessa. Editore: CDE Club degli Editori Anno: 1983 Copertina e misure: Rilegato senza sovracoperta - 22x14.5 cm c.a. - 170 pp Condizioni : Volume proveniente da collezione privata. Interni molto buoni, integri e perfettamente leggibili, sembra mai letto. Naturali e fisiologici segni di invecchiamento Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 48G-74 . . . Molto buono (Very Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Stupro - Patrizia Carrano

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570040340612

Conosci l'autore

Foto di Patrizia Carrano

Patrizia Carrano

Patrizia Carrano, prima scrittrice e poi sceneggiatrice tra le più apprezzate nella fiction televisiva italiana, negli anni Ottanta e Novanta ha pubblicato libri con grandissimo successo di pubblico come La Magnani (Rizzoli 1982); Baciami stupido (Rizzoli 1984); L’età crudele (Mondatori 1995); A lettere di fuoco (Mondadori 1999), Illuminata (Mondadori 2000). Le sue opere sono tradotte in quattro lingue. Nel 2025 pubblica con Aboca, Il cuore infranto della quercia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail