Su e giù per le antiche mura. Analisi storica per il recupero della cinta muraria di Firenze e progetto di percorso attrezzato - Francesco Bandini - copertina
Su e giù per le antiche mura. Analisi storica per il recupero della cinta muraria di Firenze e progetto di percorso attrezzato - Francesco Bandini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Su e giù per le antiche mura. Analisi storica per il recupero della cinta muraria di Firenze e progetto di percorso attrezzato
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Firenze, Fratelli Alinari Ed. 1983, cm.24x29, pp.188, num.figg.bn.e col.nt. alcune tavv.ancheripiegg.in 4 carte ft. br.cop.fig. e leg.ed.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Firenze, Fratelli Alinari Ed. 1983,cm.24x29, pp.188, num.figg.bn.e col.nt. alcune tavv.anche ripiegg.in 4 carte ft. brossura cop.fig.

Dettagli

188 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028436734
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it