Con particolare sensibilità per il collage e le associazioni liriche, l'artista sperimenta la condivisione di riferimenti che hanno ispirato il suo percorso creativo attraverso forme narrative libere. Nata nel Lussemburgo, vive anche tra Parigi e Berlino e ha ottenuto riconoscimenti internazionali con video, fotografie, sculture e installazioni, opere spesso arricchite da componenti sonori e musicali. Con il suo lavoro indaga la natura della percezione e la temporalità e spinge lo spettatore verso momenti di profonda introspezione.
Venditore:
Informazioni:
<p>62 p. di tav., 16 p. : ill. ; 19 cm Pubblicato in occasione della Mostra tenuta a Boston nel 2009.</p>
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it