Subito dopo l'alba
Occitania, inverno 1208. Famelico come un lupo, un assassino si nasconde nei boschi di Trecavel. Preda, stupra e uccide i bambini del villaggio e conserva le loro scarpe come trofeo. La brutalità dell'ultimo delitto turba il giovane luogotenente di giustizia incaricato delle indagini che esplora con tenacia minuziosa tutte le piste possibili. Ma il piccolo borgo ai piedi del castello, chiuso in un'omertà superstiziosa, gli offre poco aiuto e la guerra imminente minaccia di coprire per sempre i deboli indizi ai quali Aymeric si aggrappa per risolvere il caso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it