Subterminal
Dopo un periodo trascorso negli Stati Uniti e in Giappone, Cinder è tornata di recente in Scozia, da dove ha sviluppato il nuovo album Subterminal nel corso del 2020-21. Le idee iniziali per Subterminal sono state tratte da registrazioni sviluppate durante il processo di realizzazione di Of Ghosts and Buildings (2021). L'album che ne è scaturito continua ed estende l'interesse di Cinder per le composizioni di forma più lunga, che sono state telegrafate a partire da The Labyrinth of the Straight Line (2016). Subterminal evoca una disgregazione ambientale, sociale e psichica, concentrandosi su un approccio alla fine: la posizione subterminale. L'album è organizzato in quattro parti, che tracciano una progressione o suggeriscono uno sviluppo narrativo poetico attraverso i suoi 48 minuti - passando dalla speranza alla delusione collettiva, poi all'allucinazione e infine alla fuga.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it