L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Attraverso una voce narrante schietta e magnetica, all’incrocio tra una versione dark di Bridget Jones e la protagonista della serie culto Fleabag, Valeria Montebello compone un affresco sulle disfunzionalità contemporanee: il romanzo-manifesto di un’intera generazione, quella dei millennial.
L’ennesima foto postata alle tre di notte alla disperata ricerca di attenzioni era la testimonianza del mio fallimento totale: come donna, come amante, come femminista.
Quand'è che l'amore ha cessato di esistere? Quando ci è parso normale selezionarsi su un catalogo, mentire sui ogni dato e concedersi non più di mezz'ora di sfregamenti primitivi per poi dimenticarsi? Azzurra ha ventisette anni, un podcast sulla fine del romanticismo e una pletora di incontri sbavati, riflessioni insonni e uomini in briciole. La sua lingua punge e non fa sconti, inchiodandoci a osservare le nostre finte libertà, i nostri immani isolamenti. Che nessun acquisto online potrà mai addolcire. Radiografia impietosa di ciò che siamo diventati. E da cui forse possiamo ancora salvarci.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ironico e scorrevole. Un romanzo piacevole, ironico e scorrevole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore