certo che scrivere un libro su sulle successioni mortis causa dopo aver cercato di imbrogliare il proprio cliente mettendosi d'accordo con la controparte su un caso a detta sua semplice e di facile risoluzione.. beh mica male!
Le successioni mortis causa
L'Opera tratta in maniera approfondita e con taglio estremamente pratico la disciplina normativa in tema di successioni mortis causa: in particolare, L'Autore approfondisce le tematiche riguardanti il procedimento successorio, la vocazione successoria, l'accettazione e la rinuncia dell'eredità, l'eredità giacente, l'azione di petizione successoria, la comunione ereditaria e la divisione. Una parte viene dedicata all'esame della normativa e delle problematiche legate in tema di successione necessaria, legittima e testamentaria.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it