Succhiami è il film parodia della prima parte della saga di Twilight, ovvero Twilight e New Moon. L’ho trovata una parodia scadente ad eccezione della scena in cui i lupi ballano Raining Man che mi ha fatto inevitabilmente piegare in due dalle risate. La recitazione è davvero scadente, anche per degli attori che sviluppano parodie, ma considerato il tipo di film direi che non ci si può lamentare. Dal punto di vista degli aspetti tecnici del film si nota chiaramente quanto basso sarà stato il budget. Non consiglio l’acquisto in quanto non è qualcosa di irrinunciabile, piuttosto scegliete un altro film.
Succhiami
Dopo 3 film e 5 anni di bacetti al chiaro di luna, Edward e Bella si danno alla pazza gioia in luna di miele. Jacob smette di gridare "Al lupo, al lupo" e amareggiato e depresso abbandona anni di palestra per buttarsi sui carboidrati. Tutto sembra finito ma dei valori del sangue sballati regaleranno nuove sorprese al triangolo amoroso più tormentato della storia.
-
Titolo originale:Breaking Wind
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Moviemax, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:88 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Succhiami è una parodia abbastanza scadente ma pur sempre divertente (solamente a tratti) dei primi capitoli della saga di Twilight. Gli attori sono pessimi ma per un film parodia penso sia del tutto normale. Non si cura molto di scenografie, costumi o trucchi per incentrare tutto piuttosto sullo script comico. Carino ma solo ed esclusivamente per fare due risate. Non lo consiglio ad ogni modo a chi non interessa molto la saga a meno che non voglia farsi due risate prendendola palesemente in giro. Carino.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it