Il succo della sapienza. Ediz. illustrata
Tutti sanno che i mandarini cinesi sono pieni di sapienza e tutti coloro che ne bevono il succo diventano saggi. Ma cosa succederà quando il succo sarà finito? Per tornare a essere saggi gli uomini non potranno che continuare a spremersi le meningi. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:25 marzo 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it