Succubes T05
Depuis la nuit des temps, de la jungle maya à Tenochtitlan, fabuleuse cité aztèque, les succubes influent secrètement sur le cours de l'histoire de l'humanité. 1574, Mexico, l'Inquisition brûle ses premiers livres et victimes. Tandis qu’une jeune indienne confie à Doña Inés un antique manuscrit indien, le «livre des sortilèges». 1519, Jungle du Yucatán, des guerriers aztèques entrent en territoire maya afin de ramener des prisonniers à sacrifier à leurs dieux sanguinaires.
-
Autore:
-
Anno edizione:2015
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Fra
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows