Succubus. Diabolicamente fatale di Kim Bass - DVD
Succubus. Diabolicamente fatale di Kim Bass - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Succubus. Diabolicamente fatale
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,09 €
9,09 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Durante le vacanze di primavera Adam incontra Lilith, una ragazza bellissima e molto sexy ma, quando le vacanze finiscono, Adam sparisce e torna alla sua routine. Lilith lo segue e comincia a minacciarlo rivelando pian piano la sua vera identità. Molte morti misteriose si susseguono e la polizia inizia a sospettare proprio di Adam.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2007
DVD
8032442216031

Informazioni aggiuntive

  • Mondo Home Entertainment, 2012
  • Moviemax Media Group
  • 87 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 16:9
  • trailers

Conosci l'autore

Foto di Gary Busey

Gary Busey

1944, Texas

Attore statunitense. Di padre pellerossa e madre irlandese, cresciuto in un ranch dell’Oklahoma cavalcando tori selvaggi, incarna il prototipo dell’americano di frontiera trasfigurato nell’uomo d’azione sempre pronto a prendere la vita di petto. Uno dei suoi primi ruoli di rilievo è quello del surfista rompicollo in Un mercoledì da leoni (1978) di J. Milius, cui seguono svariati personaggi di supporto, tutti cazzotti e pistolettate, resi quasi credibili da una recitazione sempre partecipata e fisicamente estenuante. Cattivissimo, duella con M. Gibson in Arma letale (1987) di R. Donner, ma è anche l’ufficiale pazzo sconfitto da S. Seagal in Trappola in alto mare (1992) di A. Davis e l’eroico agente fbi partner di K. Reeves in Point Break (1991) di K. Bigelow. Fra i suoi film degli anni ’90...

Foto di David Keith

David Keith

1963

David Keith è docente di Politiche pubbliche presso la Harvard Kennedy School e di Fisica applicata presso la School of Engineering and Applied Sciences, alla harward University. Insignito di molti premi e riconoscimenti, si occupa in particolar modo di scienze ambientali, nelle quali si è formato al MIT e all'Università di Toronto. Il «Canadian Geographic» lo ha insignito nel 2006 del prestigioso titolo di "Environmental Scientist of the Year", e tre anni dopo la rivista «Time» lo ha indicato tra gli "Eroi dell'Ambiente".Nel 2013 scrive A Case for Climate Engineering, edito in Italia da Bollati Boringhieri col titolo L'alternativa razionale. I pro e i contro dell'ingegneria climatica (2015).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail