La Sud del McKinley e Breve storia del Denali - Riccardo Cassin - copertina
La Sud del McKinley e Breve storia del Denali - Riccardo Cassin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Sud del McKinley e Breve storia del Denali
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8° (cm. 23 x 15); pagg. 126; con alcune illustraz. fotograf. n.t.; leggera cartonatura origin. figurata a coll. Invio a penna. VG-. ** La "Breve storia del Denali" (di pagg, 43) è di Mirella Tenderini, che è anche la curatrice della collana "Le Tracce" alla quale appartiene (n. 8) questa edizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico di Andrea Donati
Studio bibliografico di Andrea Donati Vedi tutti i prodotti

Dettagli

126 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560118218226
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail