Sudoku per bambini. Ediz. a colori
Il libro ideale per sviluppare logica, tramite l'apprendimento dei concetti di orizzontale, verticale e spazialità, capacità di osservazione e calcolo nonché confidenza nel maneggiare forbici e colla. Con le simpatiche icone, che sostituiscono i più ostici numeri, il bambino potrà imparare nuovi vocaboli e utilizzarle sia per il previsto gioco del Sudoku che quelli di improvvisati Memory o caccia al tesoro. Ogni Sudoku è intervallato da un divertente labirinto per una pausa di svago! Età di lettura: da 5 anni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it