Sudoku. Per ragazzi dagli 8 ai 99 anni. - copertina
Sudoku. Per ragazzi dagli 8 ai 99 anni. - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sudoku. Per ragazzi dagli 8 ai 99 anni.
Disponibile in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Se già sai cos'è il Sudoku, c'è poco da fare: non potrai resistere. Se non lo sai (incredibile!), con questo libro puoi recuperare. Giocare è facilissimo, c'è solo una piccola controindicazione: non riuscirai più a smettere... E con più di 130 schemi ne avrai per un bel po': ore e ore di divertimento assicurato!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Gerard Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

139 p., Brossura
9788804551416
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it