Suffleus. L'invenzione montata a neve
Non è un saggio, non è un poema. Non è autobiografia né fantasticheria. Non è un tentativo di filosofia né di gastronomia e tantomeno di morfologia o estetica del paesaggio. Non è nemmeno una raccolta di fotografie o di aforismi, di fotomontaggi, di giochi di parole o di gattologia comparata. Allora cos’è? È un nodo ibrido, generato da un sottile filo conduttore: il sapore della creatività. Un’euristica onirica e ironica, grottesca e polipesca, dunque, con la vita di montagna sullo sfondo. In altri termini, un libro che non smette mai di cessare di essere un libro e che, proprio per questo, giunge tranquillamente alla parola: Fine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it