Sugar & Spice
Ariel Vittori presenta "Sugar & Spice", un'antologia composta da quattro storie brevi e una moltitudine di illustrazioni che, per usare le parole della prefazione di Flavia Biondi, raccontano "una sensualità coinvolgente, tattile, fatta di sapori e consistenze, di rotondità e sporgenze, dove l’alfabeto del segno sfuma nel colore e ci trasporta in un mondo dove il sesso è un momento di piacere, di pausa da una vita complicata, uno spazio di sollievo e di gioco delle parti".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:15 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it