uno dei migliori di Carrisi
Il suggeritore
Questo libro non è solo un thriller scritto da un autore italiano agli esordi, che si confronta con un genere finora appannaggio dei grandi autori americani, reinventando le regole del gioco. È una storia che esplora la zona grigia fra il bene e il male fino a cogliere l'ultimo segreto, il minimo sussurro. Qualcosa di sconvolgente è successo, qualcosa che richiede tutta l'abilità degli agenti della Squadra Speciale guidata dal criminologo Goran Gavila. Il loro è un nemico che sa assumere molte sembianze, che li mette costantemente alla prova in un'indagine in cui ogni male svelato porta con sé un messaggio. Ma, soprattutto, li costringe ad affacciarsi nel buio che ciascuno si porta dentro. È un gioco di incubi abilmente celati, una continua sfida. Sarà con l'arrivo di Mila Vasquez, un'investigatrice specializzata nella caccia alle persone scomparse, che gli inganni sembreranno cadere uno dopo l'altro, grazie anche al legame speciale che comincia a formarsi fra lei e il dottor Gavila. Ma un disegno oscuro è in atto, e ogni volta che la Squadra sembra riuscire a dare un nome al male, ne scopre un altro ancora più profondo...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:35
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
nico 09 giugno 2025wow
-
Giulia Tricarico 10 maggio 2025Da leggere
Bellissimo, davvero. Finito in meno di due giorni. Non riuscivo a staccarmi
-
Veronica 27 aprile 2025oltre le aspettative
Diversi anni fa, ho letto questo come primo libro di questo autore, attirata dalla tanta pubblicità. Non ero molto convinta inizialmente, in quanto non amo i thriller italiani, trovo che non mi coinvolgano mai moltissimo. Dopo pochissime pagine sono rimasta piacevolmente colpita. Libro ben scritto, scorrevole e senza mai nessun punto noioso. mi ha letteralmente tenuta incollata e non riuscivo a smettere di leggere. davvero un ottimo scrittore di cui successivamente ho letto ogni cosa.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it