Sui campi di battaglia inglesi e in mezzo alla grande flotta - Mario Borsa - ebook
Sui campi di battaglia inglesi e in mezzo alla grande flotta - Mario Borsa - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sui campi di battaglia inglesi e in mezzo alla grande flotta
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Sui campi di battaglia inglesi e in mezzo alla grande flotta è un resoconto giornalistico di Mario Borsa durante la sua esperienza come corrispondente di guerra per il giornale "Il Secolo", invitato dal governo britannico per visitare il fronte inglese in Francia, durante la prima guerra mondiale. Mario Borsa (Regina Fittarezza, 23 marzo 1870 – Milano, 6 ottobre 1952) è stato un giornalista italiano, redattore capo con funzioni direttoriali del Secolo dal 1911 al 1918; direttore del Corriere della Sera tra il 1945 e il 1946.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791222411804

Conosci l'autore

Foto di Mario Borsa

Mario Borsa

(Somaglia, 1870-Milano 1952), nacque da una famiglia di fittavoli della Bassa lombarda. Laureatosi all’Accademia letteraria di Brera nel 1892, intraprese la carriera giornalistica trasferendosi a inizio secolo a Londra, dove rimase fino al 1910. Al mondo britannico dedicò numerosi scritti. Liberaldemocratico, dal 1923 fu al «Corriere della sera», fino all’uscita di Albertini. Corrispondente del «Times», fu preso di mira dal fascismo che lo arrestò due volte, condannandolo al confino. Dopo la guerra collaborò alla «Stampa» di Torino.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows