Le vecchie strade e gli storici quartieri, rimasti intatti nella memoria, le case nelle quali un tempo si viveva, rimaste indissolubilmente legate ai ricordi e dall'altro lato la nuova metropoli, i nuovi edifici, i nuovi stili di vita, la sinecura per tutto ciò che è pubblico, il teppismo e il vandalismo, ma anche le speranze per un migliore modo di intendere lo spazio e il cuore di una città. Sul filo della cronaca e della nostalgia un incontro tra uno scrittore e la sua città.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it