Sui passi della consulenza alla persona, di coppia e familiare - copertina
Sui passi della consulenza alla persona, di coppia e familiare - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sui passi della consulenza alla persona, di coppia e familiare
Disponibile in 3 gg lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il lavoro racchiude in un'unica opera numerosi contributi che dipingono il ritratto della consulenza coniugale e familiare come una professione autonoma ed efficace; nata, cresciuta e sviluppatasi nel corso del secolo scorso. Il volume unisce scritti di autori illustri, che possono essere annoverati tra i padri della consulenza coniugale e familiare, e quelli di giovani professionisti e operatori della società contemporanea. Destinato a coloro che vogliono formarsi alla professione ma anche a coloro che già lavorano come consulenti coniugali e familiari, in quanto l'argomento esposto risulta completo sia dal punto di vista storico che metodologico. L'opera è ancora più ricca e preziosa grazie alla prefazione di Mons. Michele Seccia, Arcivescovo di Lecce, e dall'introduzione di Mons. Charles G. Vella, scomparso a Malta il 17 marzo 2018.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
316 p., ill. , Brossura
9788825514490
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it