Suicide Disco Vol.2
Gli Years Of Denial tornano su Veyl con il loro secondo LP “Suicide Disco Vol. 2”. Seguito di “Suicide Disco” del 2019, il duo fa un ritorno trionfale, elevando il proprio suono distinto che fonde dark wave, goth, newbeat, post-punk, EBM e techno. L'LP contiene 12 tracce, tutte scritte e prodotte nello studio Ark of Noise, situato a chilometri di distanza dal rumore inquinato delle turbolenze sociali, immerso nell'isolamento, nell'indulgenza creativa e nella scrittura poetica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it