Il suicidio Amici e rivali - Opere drammatiche (vol. XII) - Paolo Ferrari - Paolo Ferrari - copertina
Il suicidio Amici e rivali - Opere drammatiche (vol. XII) - Paolo Ferrari - Paolo Ferrari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il suicidio Amici e rivali - Opere drammatiche (vol. XII) - Paolo Ferrari
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il suicidio, Amici e rivali
Opere drammatiche (vol. XII)

Paolo Ferrari
Libreria Editrice, 1879. Milano. In 16°; pp. 333; brossura editoriale; firma d'appartenenza all'anteporta; bruniture e tracce d'uso alla copertina; lieve mancanza al dorso; buono stato.
12G-71



. . . Molto buono (Very Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il suicidio, Amici e rivali Opere drammatiche (vol. XII) Paolo FerrariLibreria Editrice, 1879. Milano. In 16°; pp. 333; brossura editoriale; firma d'appartenenza all'anteporta; bruniture e tracce d'uso alla copertina; lieve mancanza al dorso; buono stato. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 11C-73 . . . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Il suicidio Amici e rivali - Opere drammatiche (vol. XII) - Paolo Ferrari

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570040048914

Conosci l'autore

Foto di Paolo Ferrari

Paolo Ferrari

(Modena 1822 - Milano 1889) commediografo italiano. Si rifece alla tradizione goldoniana, ma con un’abilità tecnica e un senso scenico che lo distinsero dagli altri epigoni. I suoi testi più noti sono Goldoni e le sue sedici commedie nuove (1851), considerato il suo capolavoro, e La satira e Parini (1856). Nelle opere più tarde (Il duello, 1868; Il suicidio, 1875) prevale invece l’influsso del teatro a tesi francese, con esiti per lo più declamatori.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it