L'opuscolo raccoglie brevi riflessioni sul tema del suicidio, scritte a distanza di anni tra loro. Chi conosce Morselli e la sua tragica fine potrebbe essere interessato ad approfondire la mutevole concezione che lo scrittore aveva dell'autoannientamento. Alla fine del libello, un breve commento cita altre menzioni del suicidio in altri scritti di Morselli. Per un prezzo così irrisorio, vale l'acquisto.
Il suicidio-Capitolo breve sul suicidio
- 
                                        Autore:
- 
                                        Curatore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2004
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                                        