in 8°, pp. 81 [3] cc.b 2 ab initio et in fine. Legatura editoriale in mezza pergamena con titolo in oro al dorso, cofanetto, taglio di testa dorato, Carattere Dante corpo 11, 12 e 14 tondo e corsivo, titolo nel frontespizio in blu. ex-libris. Perfetto esemplare. Prima edizione. Esemplare nr 9. di 105. Raccolta di versi in lingua spagnola per il 75° compleanno dell autore. Schmoller, 152.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it