Suites per clavicembalo n.1, n.2, n.3, n.4, n.5, n.6
Enfant-prodige alla corte di Luigi XIV, Elisabeth-Claude Jacquet de la Guerre fu molto considerata come clavicembalista e compositrice di lavori di vario genere. La tecnica della sua scrittura tastieristica è molto ricca di attraenti sezioni arpeggiate che sembrano prese in prestito dalla scrittura per liuto. Elisabeth Farr ne assume molto bene il carattere a cominciare dalla scelta dello strumento, dalla collezione di Keith Hill, usato per la registrazione.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it