Suites per violoncello
Grazie a una intensa carriera che lo vede protagonista sia come solista, sia come camerista, sia come didatta, il famoso violoncellista inglese Colin Carr è un ospite molto apprezzato nelle sale da concerto di tutto il mondo. Nel maggio del 2012 Carr ha fatto ritorno nella mitica Wigmore Hall per registrare le suites per violoncello solo di Johann Sebastian Bach, sei capolavori di altissimo livello, che rappresentano il vertice assoluto della letteratura del suo strumento. Facendo leva sulla sua assoluta padronanza tecnica e sulla sua straordinaria musicalità, Carr riesce a portare alla luce un gran numero di meravigliosi dettagli di queste opere, esprimendo con grande immediatezza e profondità l’anima più intima del sommo Cantor lipsiense. Un cofanetto che – pur in una discografia molto vasta come quella delle suites per violoncello solo di Bach – consente di vivere un’esperienza d’ascolto quanto mai appagante.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it